

Essere o non essere

LEGGILA ADESSO, SCARICA L’E-BOOK
È la prima raccolta di racconti scritti da pazienti per andare dritta al cuore dell’aderenza.
Illustrata da Enrico Focarelli Barone, in arte Frelly, scopri questa piccola opera d’arte a sostegno degli “impazienti cronici”.
CONOSCI TE STESSO
La scarsa aderenza è una minaccia per tutti i pazienti? Servier ha deciso di lasciare la parola a loro per dircelo con più forza. Sono nati così i racconti dei nostri impazienti cronici per davvero, che, tramite la scrittura sono riusciti a conoscere meglio se stessi e, con la condivisione delle loro storie, hanno deciso di aiutare gli altri: l’esempio è sempre il miglior insegnamento.
SERVIER E FRELLY CI HANNO MESSO LA FIRMA
I suoi disegni e anche le sue parole dimostrano tutta la sensibilità di questo artista.
“Credo che questo progetto possa davvero aiutare gli altri: lo fa attraverso l’utilizzo dell’immagine come mezzo di comunicazione universale. Ascoltando e disegnando, ho avuto modo di conoscere un mondo di persone capaci di affrontare il problema dopo averlo materializzato e condiviso, per aiutare se stessi e gli altri. Ringrazio Servier per aver firmato questa campagna di sensibilizzazione”.
RACCONTO DEL PROGETTO
Ora, è il momento
di voltare pagina
Se sei un impaziente cronico, scarica subito l’e-book: ti potrà aiutare a non esserlo più. Ma anche se non lo sei, scaricalo lo stesso e condividilo con chi pensi non stia seguendo le prescrizioni del suo medico: è il miglior gesto che si possa fare quello di aiutare il prossimo, paziente o impaziente che sia.


Focus Ipertensione
La tua ipertensione è diventata un peso?
Conviverci in maniera più semplice è possibile.
Scopri di più sul sito
